[Rumors] HTC One Max con processore Snapdragon 805?

In rete circolano diversi rumors riguardanti il prossimo phabet di HTC: l’HTC One Max con processore Qualcomm Snapdragon 805 e con un display da 5,5 pollici.

HTC One M8 Mini

 

Pensate ad un normale HTC One M8 con uno schermo più grande e un processore più potente, non sarà affascinante quando il Samsung Galaxy Note 4? Forse anche di più! Infatti è questo l’obiettivo di HTC, quello di superare il phabet top di gamma Samsung. Naturalmente questo prossimo dispositivo avrà lo stesso design e gli stessi materiali presenti nell’HTC One M8 e i vari miglioramenti apportati dalla vecchia versione dell’HTC One Max con processore Snapdragon 600.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, non si hanno notizie certe in quanto sono dei rumors, ma sicuramente se il tutto fosse vero, questo dispositivo ci stupirà. Lo stesso vale per il lancio e la presentazione.

Ovviamente seguiranno diverse news e diversi aggiornamenti di questa news per cercar di capire cosa HTC ha nei suoi piani, oltre a tutte le altre notizie su questa nota azienda.

Fonte

Se t’interessasse del mondo HTC non perderti tutte queste recenti news: (lista completa qui)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *