Huawei Ascend D3: eccolo che compare su AnTuTu

Huawei Ascend D3, dopo aver già presentato uno smartphone di tutto rispetto come lo Xiaomi Mi4 e l’ Honor 6, la casa produttrice Huawei è ufficialmente pronta a presentare un’ altro suo smartphone top di gamma che andrà a collocarsi nella fascia alta del settore mobile.

Infatti, questo attesissimo Huawei Ascend D3 è comparso da qualche ora sul nostro AnTuTu, dandoci un po’ l’ idea di quali saranno le caratteristiche finali di questo telefono. Partiamo prima di tutto facendovi sapere come le cornici frontali saranno davvero sottili, sia per quanto riguarda la parte superiore e inferiore.

Huawei Ascend D3

Inoltre, spostando la nostra attenzione sulla scocca posteriore, da quel poco che abbiamo capito, sappiamo che quest’ ultima è stata realizzata interamente con del materiale in metallo. Lo schermo, invece, avrà una diagonale di 6.1 pollici con una risoluzione in alta definizione di 1920 x 1080 pixel, CPU targata HiSilicon Kirin 920, ram da 2GB, due le fotocamere presenti, una posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 utile per chi amai i selfie, sistema operativo Android in versione 4.4.2 KitKat.

In conclusione, ora come ora non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda la presentazione ufficiale di questo Huawei Ascend D3, segreto anche il costo, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *