Huawei Ascend Mate 7: annuncio all’IFA 2014

La casa produttrice Huawei ha rilasciato una foto ufficiale per far capire che durante l’ IFA che si terrà a Berlino verrà presentato con tutta probabilità ai suoi fan l’ Huawei Ascend Mate 7.

Con tutta probabilità siamo di fronte ad un richiamo dell’ Ascend Mate 3 di cui si parla da diverse settimane. Tuttavia, tornando a noi, questo Ascend Mate 7, secondo quanto abbiamo capito da MyDrivers, si tratta di un’ ultra telefono che avrà dalla sua uno schermo dalla grandezza di 6 pollici con una risoluzione QHD e una memoria ram che si aggira intorno ai 3GB, salvo eventuali imprevisti, ci dovrebbe essere un’ altra versione, qua la risoluzione dovrebbe essere FHD con una ram di circa 2GB.

Huawei Ascend Mate 7

La CPU, in tutte e due i modelli, dovrebbe essere l’ octa-core modello Huawei Kirin 920 basato su architettura big.LITTLE di ARM con quattro core Cortex-A15 e quattro core Cortex-A7. Ovviamente, quanto vi stiamo dicendo non è ancora ufficiale, dunque, prendete la notizia con la giusta cautela.

Parlando di memoria interna, troviamo 16GB, mentre le fotocamere presenti saranno ben due, una posteriore da 13 megapixel per foto e video di qualità e quella frontale da 5 megapixel utile per tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate. Immediatamente sotto la fotocamera inserita nella parte posteriore dell’ Huawei Ascend Mate 7, troviamo un sensore di impronte digitali.

In conclusione, come già citato nel titolo e all’ inizio del post, questo nuovo smartphone segreto potrebbe essere ufficialmente annunciato in data 4 Settembre all’ attesisso evento IFA che si terrà nella città di Berlino, vedremo come andrà  a finire, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi a riguardo!

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *