Huawei Ascend Mate 7: una nuova immagine dal vivo

In queste ultime ore, di questo attesissimo Huawei Ascend Mate 7 è apparsa sul web una nuova immagine ufficiale. Il tanto vociferato phablet erede del Mate 2 che presenta un display con una diagonale di 6 pollici e che sarà presentato salvo eventuali imprevisti in data 4 Settembre.

Ancora per l’ ennesima volta siamo di fronte a nuove indiscrezioni su questo Huawei Ascend Mate 7, e questa volta la foto è stata rilasciata dall’ ente di certificazione Tenaa. Questo nuovo dispositivo è la terza generazione della sua gamma, mentre i primi due sono usciti per coprire la fascia media del mercato, questo sarà destinato a dare battaglia a tutti i prodotti presenti nella fascia alta, avendo dei componenti interni da far invidia chiunque.

Huawei Ascend Mate 7

Stando da quel poco che abbiamo capito, questo Huawei Ascend Mate 7 presenta un display con una diagonale di 6 pollici e una risoluzione in alta definizione a 1080p, la fotocamera posteriore è da 13 megapixel per foto di altissima qualità e filmati in FullHD, spostando la nostra attenzione sul processore, troviamo il modello Kirin 920 con otto core e GPU Mali-T625MP4. Come già si è visto sull’ HTC One Max, questo nuovo phablet avrà dalla sua il sensore di impronte digitali.

In conclusione, come citato più volte in questi ultimi giorni, questo smartphone di Huawei l’ Ascend Mate 7 verrà svelato durante l’ attesissimo IFA che si terrà nei pressi di Berlino. Vi ricordiamo come l’ evento si terrà in data 4 Settembre nella giornata di Giovedi.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *