I dipendenti di Linkedin premiano il proprio posto di lavoro su Glassdoor

I dipendenti di Linkedin hanno premiato la società americana che gestisce il famoso social network professionale con un voto positivo sui Glassdoor.com, in questo sito si lascia un feedback sulla azienda su cui lavora.

Linkedin, secondo i dipendenti, risulta essere migliore di Facebook e Apple ma è superata da Google che si trova nella classifica generale in settima posizione. Linkedin si legge all’interno di Glassdoor viene considerata dai dipendenti una realtà professionale formativa, con prospettive di carriera e con benefit.

come-imparare-a-scrivere-con-la-tastiera_cac797f817acb3dc69e5c2189dea75a5

Analizzando in generale le statistiche si nota che le aziende leader nel proprio settore ricevono molti commenti positivi da parte dei propri dipendenti, si può pensare che anche il benessere all’interno degli uffici di produzione e amministrazione contribuisca alla crescita e al business di una società, soprattutto se questa si occupa di tecnologia e Internet coma avviene per le società che gestiscono i Social Network.

Insieme a Linkedin anche altre società importanti e famose hanno ricevuto voti positivi, è il caso di Apple e Intel, Walt Disney e Procter & Gambler.

Anche il nome e l’importanza della società incide molto sul favore o meno dei dipendenti, lavorare negli uffici di Linkedin, Facebook o Google rappresenta per molti un risultato positivo per il proprio percorso professionale e questo potrebbe in parte influenzare il parere positivo, Google ad esempio riceve pareri positivi anche per la qualità dei datori di lavoro e degli amministratori delegati, il carisma di questi ultimi e dei sottoposti nei vari uffici comporta un clima di fiducia e crescita nell’ambiente professionale e di sviluppo strategico.

Altri articoli: Sondaggio sui Social Network, la pubblicità fa crescere ma non piace agli utenti e Line Selfie Sticker: Nuova App e Sondaggio sull’ Utilizzo del Selfie

Visto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *