I migliori smartphone Android del mese di Luglio Best Buy- MobileOS.it

I migliori smartphone Android: è estate e c’è l’IFA 2014 in arrivo (dove lo staff di MobileOS.it tra l’altro sarà presente) e ognuno si domanda sempre quale dispositivo potrebbe acquistare per quest’estate ad un ottimo prezzo ma che dal punto di vista prestazionale vadano davvero bene.

Quindi, oggi siamo qui per stilare una sorta di classifica fra gli smartphone che hanno il miglior rapporto qualità prezzo, ovviamente parliamo solo di dispositivi top di gamma e oggi solo in un caso supereremo (anche se di pochi euro) il muro dei 400 euro; questo significa che per avere un top di gamma in tasca non serve spendere 700 euro.

I migliori smartphone Android: LG G2 primo classificato

I migliori smartphone Android del mese di Luglio

Sebbene stiamo parlando di uno smartphone effettivamente vecchio (anche se è corretto dire poco recente) è un dispositivo che vale ancora la pena comprare, grazie al lancio di LG G3 questo smartphone ha visto una carenza di prezzo al quanto incredibile, e data la scheda tecnica di LG G2 è davvero molto interessante adesso l’acquisto di questo dispositivo, sopratutto contando che la scheda tecnica è attualmente ancora al top è un validissimo acquisto per avere uno smartphone completo che si appresta ad un utilizzo a 360 gradi. Vi consigliamo di dare sia una lettura alla scheda tecnica, che alla recensione e sopratutto visualizzare i prezzi su Amazon con gli appositi pulsanti in basso.

I migliori smartphone Android: Xiaomi Mi4 secondo classificato

I migliori smartphone Android del mese di Luglio

A volte bisogna ammetterlo, la Cina è si uno stato che spesso e volentieri copia creando moltissimi cloni in alcuni casi di smartphone che ancora non sono usciti, ma è anche uno stato che dal punto di vista della telefonia mobile crea innovazione e sopratutto crea dispositivi che riescono a reggere il confronto che i più blasonato ma ad un prezzo davvero molto più basso: Xiaomi Mi4 è lo smartphone che ha proprio questo nel sangue: una scheda tecnica davvero molto interessante e il prezzo è davvero basso, purtroppo però questa filosofia vale solamente per il mercato cinese, infatti qui non si sa quanto costerà ma si pensa che il prezzo sia abbastanza basso, in cina costerà circa 270 euro; quindi questo smartphone ancora non è uscito, ma il 12 agosto sarà possibile acquistarlo in Cina.

I migliori smartphone Android: OnePlus One terzo classificato

I migliori smartphone Android del mese di Luglio

Lo ammettiamo: fino a qualche mese fa ne parlavamo davvero male di questo dispositivo per quanto riguarda la questione OnePlus legata agli aggiornamenti, ma bisogna anche dire che questo dispositivo adesso è molto più semplice acquistarlo rispetto a prima di fatto adesso iscrivendosi sul forum di OnePlus e richiedendo l’invito per acquistare il dispositivo, ovviamente l’invito è sempre la problematica, ma ben 64GB e una scheda tecnica impressionante con un prezzo di 270 euro.. vale la pena cercare di procurarselo.

I migliori smartphone Android: Nexus 5 quarto classificato

I migliori smartphone Android del mese di Luglio

Ci sono state molte polemiche ricorrenti a questo dispositivo, e dobbiamo ammettere che nella maggior parte dei casi sono sempre state le stesse polemiche, ovvero i Nexus 5 che venivano acquistati dopo Gennaio 2014 avevano problemi allo schermo risultando giallini, ma se il dispositivo venisse acquistato su altri siti (come per esempio su Amazon) questi problemi non ci saranno ed a questo punto questo dispositivo è una spesa davvero molto valida dato che stiamo parlando di un prodotto che riceverà Android L in modo ufficiale, per non parlare delle prestazioni che riesce ad offrire, insomma, un’ottimo smartphone.

I migliori smartphone Android: Sony Xperia Z1 Compact quinto classificato

I migliori smartphone Android del mese di Luglio

Sebbene stiamo parlando di un dispositivo non proprio conosciuto ecco che siamo qui a consigliarvi questo piccolo mostro di potenza; Sony Xperia Z1 Compact secondo noi è l’ideale per l’estate: offre delle dimensioni interessanti ed una potenza al top, quindi stiamo parlando del primo smartphone piccolo ma potente. Oltre a questo si aggiungono la resistenza ad acqua e polvere che d’estate fa molto comodo. Ma tutto questo ha un costo e il prezzo di questo dispositivo è davvero calato nell’ultimo periodo, purtroppo la back cover è fatta di plastica e forse questo è uno dei difetti, ma stiamo parlando davvero di un piccolo gioiellino.

Come vedete abbiamo stilato la classifica in base alle preferenze del pubblico e sopratutto in base al prezzo di listino attuale di questo smartphone, lo staff di MobileOS vi consiglia di tenere sott’occhio LG G2 dato il fatto che questo dispositivo adesso si trova ad un prezzo davvero interessante, ovviamente siamo curiosi anche di vedere le “vostre classifiche” attraverso i commenti.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *