Ice Bucket: Samsung lo fa col suo Galaxy S5 e nomina l’iPhone 5S

E’ il fenomeno mediatico del momento, la secchiata ghiacciata, Ice Bucket, che sta spopolando sui social con i VIP che si stanno sfidando a suon di docce gelate e nomination a fini benefici. Samsung ha proposto sul proprio canale Youtube UK la propria versione di tale pratica, proponendo l’Ice Bucket del suo Galaxy S5, e prendendo poi in giro Apple nominando l’iPhone 5S.

Samsung-Ice-Bucket

Se non avete ancora capito l’ironia dello spot di Samsung è presto spiegata, Samsung ha potuto fare il suo Ice Bucket perchè il Galaxy S5 è un dispositivo impermeabile, con certificazione IP67, resistente all’acqua e capace di rimanere in immersione fino a 3 metri sott’acqua per 30 minuti.

Inoltre, Samsung ha nominato altri smartphone top di gamma come HTC One M8, Nokia Lumia 530 e l’iPhone 5S di Apple, per i primi due il problema è che sono si impermeabili ma non hanno la certificazione IP67 di resistenza sott’acqua. Per quanto attiene il discorso dell’iPhone 5S di Apple la nomination è una provocazione della casa coreana, infatti il top di gamma Apple non risulta impermeabile.

Samsung non si è lasciata quindi scappare la moda del mondo quale l’Ice Bucket pre prendere in giro la storica rivale Apple ed il suo iPone 5S. Stando ai rumors finora comparsi in rete, non sembra che l’imminente iPhone 6 andrà ad introdurre la novità riguardante l’impermeabilizzazione del device, a meno di nuove sorprese finali da parte di Apple.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *