Installare applicazioni non compatibili nello smartphone, Guida

Installare applicazioni non compatibili nello smartphone? niente paura, nella seguente guida che oggi vi andremo a proporre vi mostreremo tutto ciò.

L’ ultima scritta che un po’ tanti di voi non vorrebbero vedere è sicuramente quella del Google Play l’ app non è compatibile con il tuo dispositivo oppure l’ app non è disponibile del tuo paese. Ma un metodo per installare queste applicazioni Android non compatibili esiste, procedimento adatto anche per tutti coloro che nel settore si intendono poco: vi basta fare affidamento a Market Helper, purtroppo sarà obbligatorio avere i permessi di root.

Installare applicazioni

Tuttavia, come ribadito qualche riga sopra, il procedimento è piuttosto facile e senza passaggi complicati, ma funziona solo con i tanto odiati permessi di root. Una volta che avete uno smartphone del genere tra le mani, vi basta far partire l’ installazione attivando l’ opzione  Origini sconosciute dalla voce Sicurezza nel menu Impostazioni ed effettuare il download dell’ APK di  Market Helper. Non ci assumiamo alcuna responsabilità sul tipo di App che andrete ad installare e su eventuali danni derivanti da questa.

Il programma in questione viene rilasciato solamente in lingua inglese, ma la configurazione è estremamente facile. Per prima cosa bisognerà obbligatoriamente inserire il vostro account di Google e di conseguenza fare un tap su Activate. Da questo momento in poi vi dovrebbe comparire un  pop-up per garantire permessi da superuser all’ app: accetta. A questo punto non dovrete fare altro che selezionare il dispositivo Android che volete modificare, in modo che l’ app non compatibili funzionino.

Per rendere i cambiamenti effettivi vi sarà obbligatorio aggiornare le informazioni nella dashboard presente su Google. Una volta fatto questo, dovrete fare accesso sul Play Store e vi sarà fattibile installare un’ app che in precedenza non era compatibile. Facile vero? se avete dubbi siamo qui per questo.

2 commenti

RSS Feed

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *