Inter – Stjarnan e Torino – RNK Split come vedere in streaming le partite di Europa League

Stasera si terranno degli importanti incontri di calcio valevoli per l’ultimo turno preliminare dell’Europa League, competizione che vede diverse squadre italiane in gara. Oggi 28 agosto si terranno nel serale le partite delle gare di ritorno, che vedranno impegnate Inter e Torino. Oggi andremo a vedere come riuscire a seguire lo streaming delle gare Inter – Stjarnan e Torino – RNK Split di Europa League sui propri smartphine e tablet.

Europa-League-logo

Se volete seguire le partite dei preliminari di Europa League e non avete un abbonamento ai canali a pagamento Mediaset Premium, oggi vi proponiamo come seguir ele gare dei preliminari del 28 agosto in streaming direttamente sui vostri smartphone e tablet. Si tratta di Inter – Stjarnan e Torino – RNK Split, con i nerazzurri forti del 3 a 0 dell’andata in trasferta, mentre il Torino si gioca la qualificazione nella partita odierna visto lo 0 a 0 dell’andata.

Nei vari store di applicazioni ci sono diversi applicativi che consentono di vedere partite di calcio in streaming, vi consigliamo le due migliori che trovate diffusamente sia in ambiente Android che iOS:

AllMyTv!

AllMyTv è una vera e propria Mobile Tv che ti permette di raggiungere facilmente, attraverso link a streaming pubblici, le migliori programmazioni mondiali e tutti i più importanti canali italiani!
Non solo, cerca ciò che vuoi vedere e AllMyTv ti segnalerà se è in onda: inserisci il canale o il titolo di un
programma e scoprirai dove vederlo in quel momento. AllMyTv infatti integra anche, dove possibile, il palinsesto dei canali presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *