iOS 8 beta 5: Un video ci mostra le novità!

iOS 8 beta 5: Un video ci mostra le novità! – Come abbiamo visto in precedenza in questo articolo, la versione beta numero 5 di iOS 8 è già disponibile da qualche un giorno e gli sviluppatori hanno già avuto l’occasione di scoprirlo e di farci un video dimostrativo, come il caso di questo che vi facciamo vedere in questo articolo, creato dal youtuber iTwe4kz.

Dato che la beta numero 4 è stata rilasciata due settimane fa, i cambiamenti non sono poi così tanti. Nonostante ciò ci sono molte caratteristiche migliorate e vari errori corretti. I miglioramenti più interessanti sono quelli della funzione SMS Relay e le nuove opzioni di configurazione di iCloud Fotos.

iOS 8 beta 5: Un video ci mostra le novità!

SMS Relay è una caratteristica relazionata con Continuity. Questa caratteristica ci permetterà inviare SMS utilizzando il numero del nostro iPhone, utilizzando però il nostro Mac o il nostro iPad. La nuova opzione di iCloud Fotos ci permettono configurare come più preferiamo conservare le nostre foto. Potremmo impostare di conservare le foto ad alta risoluzione solo su iCloud e tenere sul dispositivo le foto a bassa risoluzione. Una volta a casa potremmo scaricare le foto sul nostro computer. A continuazione il video…

Senza dubbio si trattano di miglioramenti molto interessanti ed importanti, come per esempio una nuova forma di attivare / disattivare la nuova tastiera predittiva, miglioramenti in Spotlight, miglioramenti in Siri, più opzioni riguardanti HealthKit e molto altro ancora! Non vediamo quindi che arrivi l’autunno per provare sui nostri dispositivi Apple la nuova versione di iOS 8! E voi che dite?

Se ti interessano altri articoli riguardanti Apple ti interesserà leggere i seguenti articoli:

FONTE e iTwe4kz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *