iPad da 12.9: Apple lo farà debuttare nel 2015

In questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare sul web del tanto atteso iPhone di sesta generazione, ma anche del primo orologio da polso della Mela, ovvero l’ iWatch.

Tuttavia, non va di certo dimenticato come l’azienda ha tutta l’intenzione di lanciare sul mercato un’ iPad più grande del solito, più precisamente vi stiamo parlando di un  iPad da 12.9 pollici: le prime indiscrezioni di questo dispositivo non sono poi così recenti, addirittura per vederne qualcuna bisogna tornare indietro al 2013. Sembra, però, che da questo momento in poi le indiscrezioni su questo prodotto usciranno con una frequenza maggiore, prima o poi, qualche cosa di concreto si saprà.

iPad da 12.9

Stando ad una nuova notizia apparsa qualche ora sul noto Bloomberg, che cita una fonte che di tutto ciò sembra ben informato, la produzione di massa di questo iPad da 12.9 pollici, conosciuto più comunemente con il termine di iPad Pro, dovrebbe iniziare nei primi mesi del prossimo anno, quindi la sua presentazione con tutta probabilità non avverrà prima del 2015.

Il tablet è un dispositivo che vuole fortemente avere in commercio il Ceo di Apple, Tim Cook, per cercare di far cambiare idea ai tantissimi fan della Mela sulla tavoletta con sistema operativo iOS, che fino ad oggi non ha mai riscontrato un buon successo in termine di introiti. Prima della fine del 2013, si parlava di un processore Apple A8, che dovrebbe fare la sua comparsa anche sul nuovo iPhone 6, il cui annuncio è previsto per il 9 Settembre, la novità in assoluto, per il prossimo iPad Maxi sarà il sensore di impronte digitali.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *