iPad Air 2: cover confermano la presenza del Touch ID

Non è di certo la prima volta che siamo qui a parlarvi del tanto atteso iPad Air di seconda generazione che dovrebbe avere dalla sua salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto il sensore Touch ID al posto del tradizionale pulsante Home.

Proprio a riguardo, in queste ultime ore ci arriva una notizia che conferma tutto ciò. Questo grazie ad un produttore cinese che vende custodie. La foto che vi facciamo vedere nel post è stata rilasciata online da quest’ ultimo, e quello che si può subito notare è la presenza del sensore di impronte digitali. Se dobbiamo dirla tutta, non siamo neanche rimasti cosi tanto a bocca aperta di quanto visto, anche perché già da mesi non si faceva altro che parlare di questo iPad Air con tanto di sensore Touch ID, per ora visto solamente sull’ iPhone 5S.

iPad Air 2

Ci teniamo a dire che il produttore non è in possesso dell’ immagine finale dell’ iPad Air 2, ma è giusto un’ idea per mostrare come sarà un po’ il prodotto finale. Vi ricordiamo inoltre come questo nuovo iPad Air di seconda generazione dovrebbe essere annunciato ai fan ad Ottobre in contemporanea all’ iPad Mini 3 e al primo orologio da polso. Parlando di caratteristiche tecniche, siamo di fronte ad un processore Apple A8 a due-core con una velocità di calcolo di 2GHz, ram da 2GB, per finire due fotocamere, quella posteriore da 8 e anteriore da 2 utile per chi ama i selfie.

Altri articoli sull’iPad Air

iPad Air 2: ecco le prime immagini del nuovo tablet Apple – iPad air 2: in rete le prime immagini del nuovo tablet Apple – Apple iPad Air 2 – La produzione inizierà questo mese! – Il Sony Xperia Z2 Tablet costerà come iPad Air! – Equo Compenso: Salgono i Prezzi di iPhone 5S, 5C, iPad Air e Mini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *