iPad Air 2: prime immagini dell’antenna GPS, microfono e modulo Wi-Fi

Nonostante i rumors per quanto attiene i nuovi device di casa Apple siano concentrati sul nuovo iPhone 6, nelle ultime ore sono apparsi online quelli che sembrano essere i primi componenti hardware dell‘iPad Air 2, il tablet full size di seconda generazione che dovrebbe arrivare entro la fine del 2014. In dettaglio le parti hardware mostrate sono riferite all’antenna GPS, microfono e modulo Wi-Fi.

iPad-Air-2-hardware

Le immagine sono state mostrate dal sito francese iPhonote, e ci permettono di dare un primo sguardo a quelli che potrebbero essere i componenti interni del nuovo iPad Air 2, il  sito web ha pubblicato una vasta galleria di componenti compresi anche dei confronti con gli attuali componenti montati sull’iPad Air disponibile ad oggi sul mercato.

In dettaglio le immagini vanno a mostrare dei cavi flessibili che si pensa siano contenuti nella prossima generazione del tablet dull size di apple, e che riguardano l’antenna GPS, il microfono e il modulo per la connettività Wi-Fi. Tali componenti non sembrano essere molto diversi da quelli della precedente edizione dell’iPad Air, questo potrebbe confermare il fatto che Apple non introdurrà novità a livello estetico in tale nuovo tablet, ma solo qualche piccolo cambiamento in alcuni dettagli.

iPad-Air-2-hardware

Ricordiamo che l’iPad Air 2 dovrebbe essere rilasciato da Apple assieme alla seconda generazione dell’iPad Mini Retina entro la fine del 2014, con una possibile presentazione che apple potrebbe tenere nel corso del mese di ottobre.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *