iPad Air 2: prime immagini della scocca posteriore

Nonostante i rumors in rete relativi ai nuovi device di casa Apple sia ampiamente monopolizzati dall’iPhone 6, lo smartphone della casa californiana atteso per il prossimo mese di settembre, abbiamo oggi le prime immagini di quella che potrebbe essere la scocca posteriore del nuovo iPad Air 2, vediamo in dettaglio le immagini.

La seconda generazione del tablet full size di Apple manterrà, in linea generale, il form factor del modello 2013, che è tanto piaciuto agli utenti. Queste immagini della scocca posteriore confermano che non vi saranno grosse modifiche nel design ed una delle principali novità di questo tablet sarà l’introduzione, per la prima vota su una tavoletta Apple, del sensore di impronte digitali Touch ID, che prenderà sempre più importanza visto l’arrivo del prossimo iOS 8 atteso per settembre.

iPad Air 2

Possiamo però notare alcune piccole modifiche che riguardano il microfono, che ora sembrerebbe posizionato sopra il centro della porzione superiore del guscio, lungo il sensore della fotocamera, mentre le porte degli altoparlanti sono state modificate con un nuovo design composto da due singole righe.

iPad Air 2

Al momento non sono note quali saranno le specifiche hardware di tale iPad Air 2, ma come di consueto dovremmo avere un aggiornamento delle principali componenti presenti sul tablet Apple quali processore, RAM, fotocamera ed altro ancora.

iPad Air 2

 

Sicuramente avremo maggiori dettagli di questo device con p’avvio della produzione che potrebbe avvenire nel corso del prossimo mese di settembre, con un lancio ufficiale del device che invece avverrà presumibilmente nel successivo mese di ottobre. Seguiremo da vicino tutte le notizie che riguardano questo nuovo iPad Air 2 mantenendovi informati a riguardo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *