iPhone 6 da 4.7 : Touch ID migliorato, nuovo processore A8 e Wi-Fi più rapido

In questi ultimi mesi non si è fatto altro che parlare del tanto atteso iPhone di sesta generazione di Apple.

Tuttavia, le indiscrezioni sembrano non volersi bloccare qui, infatti, da qualche ora a questa parte, abbiamo avuto altre notizie su questo prossimo melafonino della Mela. Più che altro siamo di fronte a conferme ufficiali, o almeno lo si spera.

iPhone 6

Da quel che abbiamo capito, il prossimo iPhone 6 di Apple dovrebbe avere dalla sua un processore nettamente più performante dei suoi predecessori, si parla del modello A8, mentre il sensore di impronte digitali sarà nettamente migliorato e più resistente per non parlare della velocità che offrirà il WI-FI.

Spostando la nostra attenzione proprio su quest’ ultimo, il WI-FI sarà realizzato dalla nota azienda Broadcom, invece parlando di un’ altra connessione, quella LTE, il modem è stato affidato ad un’ altra nota azienda come Qualcomm, entrerà di diritto a far parte della categoria 6 permettendo pensate un po’ una velocità intorno ai 300 M/b al secondo. Niente male vero?

Oltre ad aver avuto queste conferme sul prossimo iPhone 6, questo nuovo melafonino potrebbe avere la tecnologia NFC per poter fare i pagamenti direttamente dal dispositivo. Questo nuovo telefono dovrebbe fare la sua prima comparsa in una presentazione fissata da Cupertino per la data del 9 Settembre e potrebbe arrivare sul mercato verso la fine di Settembre massimo inizi di Ottobre, sempre parlando del modello con schermo da 4.7 pollici, mentre se si parla della versione Maxi con diagonale da 5.5 pollici potrebbe arrivare più tardi del previsto per problemi di produzione, in maniera particolare del vetro zaffiro. Tranquilli, prima di Natale lo avrete sicuro.

Nel caso avremo aggiornamenti a riguardo, saremo i primi ad informarvi, restate con noi!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *