iPhone 6 annunciato ufficialmente da China Telecom

iPhone 6 annunciato ufficialmente da China Telecom – In piena “iPhone6mania”, spunta fuori una foto, in una pagina web di un famoso operatore telefonico cinese, che ha annunciato ufficialmente l’imminente arrivo di iPhone 6. Questa azione, del tutto inaspettata, a colto a molti di sorpresa, includendo alla propria casa di Cupertino (Apple).

Sappiamo molto bene che Apple è irremovibile per quanto riguarda la riservatezza dei dati e delle informazioni che riguardano i loro dispositivi ed è per questo motivo che le aziende che collaborano con essa non hanno la libertà di parlare o semplicemente di menzionare un dispositivo prima che sia presentato in maniera ufficiale. Nonostante ciò, China Telecom ha deciso di fare orecchie sorde alle raccomandazioni di Apple e ha confermato il lancio dell’iPhone 6 attraverso la rete sociale asiatica, Weibo. Ecco l’annuncio pubblicitario di China Telecom!

iPhone 6 annunciato ufficialmente da China Telecom

Come se non bastasse, oltre ad annunciare l’arrivo di iPhone 6, l’articolo realizzato da China Telecom rivela alcune caratteristiche del dispositivo in questione. Tra queste possiamo trovare l’informazione riguardanti le reti wireless supportate, ovvero, TDD-LTE, FDD-LTE, WCDMA, CDMA2000, GSM e CDMA1X.

È già da molti mesi che vediamo foto trapelate di componenti dell’iPhone 6 nonché numerose foto di render e di maquettes, ma una notizia come quella di oggi è davvero incredibile! Questo perché questo annuncio ci conferma l’aspetto del dispositivo, i colori dei modelli nonché la data ufficiale di presentazione di questo dispositivo. E questa è una conferma ulteriore che il nuovo gioiellino di Apple sarà presentato il 9 Settembre. Non ci resta quindi aspettare questa fatidica data per scoprire se China Telecom ha detto la verità riguardo ad iPhone 6. E tu cosa ne pensi?

Se vuoi sapere altro riguardante iPhone 6 ti consigliamo i seguenti articoli:

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *