iPhone 6: eccolo in una nuova foto dal vivo

Oramai da mesi non si fa altro che parlare del tanto atteso iPhone di sesta generazione.

Questo dispositivo dovrebbe avere dalla sua tantissime nuove funzionalità che andranno a cambiare le carte in tavola per quanto riguarda il mercato mobile. Tuttavia, le indiscrezioni uscite fino ad oggi parlano di una possibile commercializzazione di due nuovi melafonini, uno con schermo base da 4.7 pollici e uno con un’ ampio display da 5.5 pollici per attirare tutta quella utenza che ultimamente sta preferendo i phablet ad un normale smartphone.

iPhone 6

A bordo di questo iPhone 6 ci sarà il nuovo processore Apple A8 che erogherà una potenza incredibile, mentre il sistema operativo è iOS 8 pieno zeppo di novità. Spostando la nostra attenzione sulla data d’ uscita, se si parla del modello standard quest’ ultimo dovrebbe fare la sua comparsa in commercio nel mese di Settembre, mentre l’ iPhone Maxi non vedrà luce prima delle feste natalizie, periodo in cui dovrebbe essere presentato anche il primo orologio della Mela.

Da qualche ora a questa parte, un’ utente @cecilymohammed ha rilasciato sul noto social network Twitter una foto che ritrae molto da vicino il prossimo gioiello di Apple, un dispositivo davvero affascinante. Anche se ora come ora non abbiamo conferme ufficiali per quanto riguarda la veridicità della foto, la versione che si può vedere è uguale identica a quella fino ad oggi descritta dai vari rumors apparsi sulla rete.

Rimane il dubbio di come sia possibile rilasciare un’ immagine del genere di un telefono che ancora non è neanche stato presentato, e per questo vi consigliamo vivamente di prendere la notizia con la giusta cautela, voi a riguardo cosa ne pensate?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *