iPhone 6: foto mostrano la fotocamera sporgente

iPhone 6: diffuse foto che mostrano la fotocamera sporgente – Negli ultimi mesi abbiamo assistito ad una pioggia di rumors, news e speculazioni dalla frequenza giornaliera. I rumors su una fotocamera sporgente erano già arrivati quando si è parlato della scocca posteriore, ma ora ci sono nuove prove che indicano la realtà di questa possibilità!

In parole povere, sono apparsi anche dei render e disegni tecnici in cui si spiega che gli anelli intorno all’obiettivo sporgerebbe dalla scocca di 0,67 o 0,77 millimetri. Inoltre, la fonte che ha diffuso queste informazioni assicura che l’iPhone 6 avrà uno spessore totale di 7 millimetri, informazione che coincide con i vecchi rumors dove si davano a conoscere le dimensioni dei due modelli.

iPhone 6: foto mostrano la fotocamera sporgente

Come se non fosse abbastanza, la fonte rivela i nomi in codice dei due dispositivi. Sembra quindi che il nome dell’iPhone 6 d 4,7 pollici è N56 e quello dell’iPhone 6 da 5,5 pollici è N61. Dato che il nome in codice dell’iPhone 4 era N92, crediamo che questa notizia sia potenzialmente vera. In ogni caso, questi nomi si usano solo all’interno di Cupertino e i nomi reali con i quali saranno conosciuti in tutto il mondo saranno rivelati più avanti, se non il 9 Settembre, giorno in cui ci sarà l’evento Apple.

In ogni caso, la notizia lascia a molti perplessi è che parte della fotocamera fuoriuscirà dalla scocca cosa che, a detta di molti, risulta antiestetica. Le uniche parti che fuoriescono, e per una buona motivazione, sono i tasti del volume o di spegnimento. Non si sa ancora se questo accadrà e in ogni caso dovremmo aspettare il lancio nel mercato di questi dispositivi per saperlo. E voi cosa ne pensate di questa “fuoriuscita”?

Se vuoi conoscere altro sul mondo Apple ti consigliamo i seguenti articoli:

FONTE

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *