iPhone 6 grigio vs iPhone 5S: un nuovo confronto fotografico

Grazie alle immagini postate in rete nella giornata di ieri, possiamo vedere un nuovo mockup relativo all’iPhone 6 di Apple nella colorazione grigio spaziale, confrontato con l’attuale dispositivo iPhone 5S. Non si hanno certezze sulla legittimità del prodotto mostrato, ma comunque è sempre interessante vedere in dettaglio quali potrebbero essere le differenze tra questi due dispositivi.

iphone6-vs-iphone5s

Le immagini sono state messe in rete da Gizmobic, e mostrano le dimensioni decisamente superiori del nuovo smartphone di casa Apple in confronto all’attuale modello, e ci riferiamo all’iPhone 6 con display da 4.7 pollici. La fotocamera sporgente, trapelata nei giorni scorsi è presente, soluzione che potrebbe far storcere il naso a quelli che erano abituati, come avvenuto finora, ad una parte posteriore completamente piana sul device di casa Apple.

iphone6-vs-iphone5s

Il bello di questo mockup di iPhone 6 mostrato nelle immagini, è che pur essendo lo stesso di dimensioni superiori rispetto a quanto visto finora sui modelli precedenti, esso ha una linea molto elegante e sottile rispetto all’iPhone 5S, inoltre possiamo notare un vassoio sottile per la scheda nano-SIM e la parte inferiore del device presenta solo una striscia altoparlante e un foro microfono a parte il classico jack audio I/O.

iphone6-vs-iphone5s

 

iphone6-vs-iphone5s

Presente inoltre uno degli aspetti significativi estetici e funzionali,  lo spostamento del pulsante di accensione sul lato per la prima volta nella storia del device di casa Apple.

iphone6-vs-iphone5s

Cresce continuamente l’attesa nel vedere quali saranno le novità del nuovo iPhone 6, l’evento di presentazione potrebbe tenersi il giorno 9 settembre, ma ci avviciniamo al momento in cui Apple andrà ad ufficializzare tale momento.

| via
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *