iPhone 6 e iPhone 6L: i reali nomi sono questi?

Grazie al noto sito di origini taiwanesi che prende il nome di Apple Daily siamo venuti a conoscenza di una foto che fa vedere insieme tutte e due i tanto attesi iPhone che la casa produttrice della Apple dovrebbe presentare nella data che lei stesso ha deciso, il 9 Settembre durante un’ evento dove Tim Cook svelerà tutte le carte in tavola.

Da quello che sostiene la fonte citata sopra, il dispositivo con schermo minore da 4.7 pollici prenderà il nome normale di iPhone 6, mentre il modello più grande da 5.5 pollici potrebbe essere chiamato iPhone 6L. L’ immagine mette in mostra la parte frontale dei due telefoni uno vicino all’ altro, facendo capire più o meno le reali differenze in termini di dimensioni e diagonale del display.

iPhone 6

Apple Daily ha fatto capire come la batteria della versione base da 4.7 pollici sarà di 1810mAh, contro i 2915mAh della batteria presente sul phablet. Il modello più grande con schermo da 5.5 pollici sarà poi diverso per i suoi bordi un tantino più smussati rispetto alla versione standard. Alcune indiscrezioni uscite qualche giorno fa, avevano fatto sapere che il modello presentato nella data del 9 Settembre sarebbe stato quello con schermo da 4.7 pollici, mentre la versione maxi è prevista prima delle feste natalizie.

Non è pero da escludere che Cupertimo abbia la pazza idea di lanciare sul mercato tutte e due i modelli in contemporanea. Una cosa è certa, bisogna aspettare obbligatoriamente la data del 9 Settembre per saperne di più.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *