iPhone 6: l’ iPhone Day si avvicina, si parla del 9 Settembre

Finalmente dopo mesi di indiscrezioni abbiamo una data ufficiale: vi stiamo parlando del 9 Settembre giorno in cui la casa produttrice Apple potrebbe svelare ai suoi tantissimi fan l’ iPhone 6.

L’ arrivo nei più importanti store dovrebbe avere un ritardo di una sola settimana, massimo due, comunque sia entro la fine del mese di Settembre sapremo tutte le novità in arrivo del prossimo melafonino della Mela. L’ iPhone 5 fu presentato in data 12 Settembre, il modello iPhone 5S e 5C il 10. L’ iPhone 6 oppure entrambi, visto che ci sarà un modello più grande li potremo conoscere in data 9 Settembre.

iPhone 6

Le novità più importanti che potremo assistere in questo nuovo telefono saranno il display più ampio e una  resistenza agli urti impeccabile, due piccolezze che i tantissimi fan della Mela chiedono da anni. Le notizie parlano di due modelli differenti tra loro: uno con uno schermo da 4.7 pollici chiamato iPhone 6 con uscita fissata a Settembre, mentre il secondo prevede un display con una diagonale di 5.5 pollici con uscita verso Ottobre con CPU e componenti interni nettamente più performanti.

Oltre ad avere un processore diverso, i due iPhone 6 avranno un touch di diverso tipo. Soprattutto se si prende in considerazione l’ iPhone 6 più grande con vetro zaffiro, mentre la versione più piccola non ne avrà. Vedremo veramente se questo iPhone 6 sarà cosi attraente, la data del 9 Settembre si sta avvicinando sempre di più.

Una cosa è certa, Samsung dovrà lottare con un telefono che ha praticamente tutto ciò che serve per la vita di tutti i giorni, per questo ha in mente di porre resistenza commercializzando nello stesso periodo il Samsung Galaxy Alpha.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *