iPhone 6: nuova foto in HD della scocca posteriore

Fino a questo momento di foto dell’ attesissimo iPhone 6 sul web ne sono uscite veramente tante, tuttavia più si avvicina il giorno dell’ evento fissato da Apple in data 9 Settembre, più ne continuano ad uscire di nuove. Davvero interessante la foto rilasciata da un utente del noto forum che prende il nome di Feng.com. Si tratta di una foto effettuata con una risoluzione di alta qualità che fa notare più o meno come sarà la scocca finale del prossimo melafonino della Mela.

Da quel poco che sappiamo, i fori per la fotocamera sono stati posizionati diversamente, oltre a tutti quei piccoli dettagli che abbiamo visto fino ad oggi. L’ utente ha anche fatto sapere che l’ immagine raffigurata non è altro che la versione base del telefono, quella che presenta una diagonale di 4.7 pollici. Non possiamo darvi la notizia ufficiale se siamo di fronte a scatti presi grazie ad un dipendente di Cupertino o di modelli fisici realizzati alla perfezione, tuttavia come è strutturata la foto e in maniera particolare il logo che presenta dietro fanno capire come siamo di fronte ad un’ immagine reale. Lasciamo a voi la valutazione.

iPhone 6

Vi ricordiamo come questo iPhone 6 verrà proposto anche in una versione più grande con schermo da 5.5 pollici, quest’ ultima per problemi di produzione legati al vetro zaffiro dovrebbe fare la sua comparsa verso fine anno massimo inizi del prossimo. Appena sapremo qualche cosa in più in merito vi aggiorneremo immediatamente, restate con noi, il 9 Settembre è vicino.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *