iPhone 6: ecco il pannello frontale del modello da 4.7 pollici

Nuove immagini in rete del tanto “rumoreggiato” iPhone 6 di Apple ci riportano una visione ancora più dettagliata e completa di quella che dovrebbe essere la parte frontale del modello da 4.7 pollici. Le foto apparse nelle ultime ore, mostrano infatti la parte frontale di un modello con colore bianco e nero, completa di display, vetro di copertura, strutture di montaggio e cavi flessibili.

Le immagini che sono state postate in rete da Apple.club.tw mostrano le versioni di produzione di entrambe le colorazioni che assieme a quella oro dovrebbero comporre la line-up del nuovo iPhone 6. Queste immagini sono le prime che mostrano il display e la parte frontale completa del nuovo smartphone di casa Apple e come possiamo vedere vengono ripresi i principali rumors visti negli scorsi mesi in rete su tale dispositivo.

iphone-6-display

Il display risulta infatti con cornici rifilate verso il basso,  questo per garantire una migliore soluzione di inserimento nel device del display da 4,7 pollici a cristalli liquidi, mentre nella parte frontale troviamo i fori per Touch ID ed il pacchetto fotocamera Facetime e sensori vari, che hanno subito un leggero riposizionamento rispetto a quanto visto in passato su iPhone 5S, anche la lunetta è stata ampliata, come possiamo vedere bene dal modello con colorazione bianca.

iphone-6-display

Il componente vede la presenza anche di una coppia di cavi flessibili che sporgono dalla sezione superiore del display, un design coerente con i modelli di iPhone attuali e passati. I connettori stessi sono notevolmente diversi da quelli visti sull’iPhone 5S, che sono più piccoli e si estendono più lontano dal corpo del display.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *