iPhone 6: per la prima volta la parte posteriore e anteriore assemblate assieme

In queste ultime settimane abbiamo visto diverse immagini di componenti hardware del nuovo iPhone 6 di Apple, ma nessuna finora ci aveva fornito una immagine d’insieme del nuovo smartphone di casa Apple. Per la prima volta oggi andremo a vedere le immagini di quella che risulta essere la parte anteriore e posteriore assemblate assieme dell’iPhone 6.

iPhone6-assemblato

Le immagini di oggi sono state postate sull’account Instagram di Feld & Vol, un lussuoso venditore di iPhone, e mostrano le immagini di alta qualità delle due parti, posteriore ed anteriore, del nuovo iPhone 6, andando a farci vedere da vicino i nuovi bordi arrotondati, il pannello anteriore lucido, e la parte posteriore, il tutto assemblato assieme.

Le immagini laterali di questo presunto iPhone 6 mostrano come il device dovrebbe essere ancora più sottile dell’attuale iPhone 5S, parliamo infatti di 7 mm invece che 7,6 del modello presentato nello scorso 2013.

iPhone6-assemblato

Le immagini vanno a confermare tutti i principali rumors ed immagini che abbiamo visto finora sul nuovo device in Apple, con questa forma ripresa da altri modelli come iPad ed iPod Touch di ultima generazione, i nuovi pulsanti laterali, la fotocamera con doppio flash true tone e molto altro ancora.

iPhone6-assemblato

Quello che vediamo nelle immagini, se effettivamente è riconducibile ad un vero iPhone 6, ha dei bordi, finiture varie ancora molto a livello grezzo, non c’è da avere dubbi che il device finale avrà delle finiture migliori di quelle che vedete nelle immagini.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *