iPhone 6 Prime con schermo Zaffiro uscirà nell’ estate 2015

L’ iPhone 6 con a bordo il vetro zaffiro uscirà oppure è solo frutto dell’ immaginazione? Secondo le ultime indiscrezioni apparse sul web questo nuovo materiale potrebbe uscire solamente per quanto riguarda il modello Prime che non dovrebbe uscire sul mercato prima dell’ estate del prossimo anno.

L’ informazione l’ abbiamo avuta grazie al noto sito PhoneArena che fa crescere ancora di più i dubbi sul prossimo iPhone di sesta generazione, per sapere la verità, dovremo aspettare i primi giorni del mese di Settembre.

iPhone 6 Prime

Da quel poco che abbiamo capito, la versione Prime del nuovo melafonino di Apple si differenzierebbe da quella base proprio per l’ innesto di uno schermo con vetro zaffiro, questo materiale consente al telefono di avere una maggiore resistenza sia agli urti e graffi. Non è assolutamente da escludere che questo iPhone 6 Prime abbia anche delle caratteristiche tecniche maggiori partendo proprio dalla memoria Ram oppure uno schermo ancora più grande, per ora, comunque sia, siamo davanti a indiscrezioni, niente di più.

Lanciare due modelli simili nello stesso periodo sarebbe una mossa rischiosa per la Mela dato che la stessa casa produttrice sa benissimo che chi acquista un’ iPhone sa di avere tra le mani un top di gamma per almeno 1 anno e quindi l’ uscita di un’ altra versione insieme oppure prima di Natale potrebbe far partire e non poche critiche da parte degli utenti.

Solo il tempo ci dirà la verità, non ci resta altro che aspettare, rimanete sintonizzati con noi, vi aggiorneremo appena avremo qualche novità a riguardo.

 

1 commento

RSS Feed
  1. Pingback: iPhone 6 vs Galaxy Alpha, ecco il primo confronto fotografico | Meladevice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *