iPhone 6: nuovo render realizzato da Spigen

Mancano quasi tre settimane alla presentazione ufficiale del tanto atteso iPhone di sesta generazione di Apple, le indiscrezioni uscite fino ad oggi sono state davvero tante, cosi come i video e le immagini uscite sul prossimo melafonino della Mela.

Ovviamente non tutte queste si possono ritenere vere, ma più si avvicina l’ annuncio dell’ iPhone 6 in data 9 Settembre più le voci iniziano ad aumentare sul web. Per l’ ennesima volta, oggi, nel seguente articolo vi andremo a presentare un nuovo render che rispecchia pienamente tutti quelli visti fino a questo momento, a realizzarlo è stata la casa produttrice Spigen, molto conosciuta per lo sviluppo di custodie, che nel suo sito ufficiale ha voluto creare una pagina proprio per il prossimo telefono di Apple.

iPhone 6

Secondo quanto abbiamo capito dalla recenti indiscrezioni apparse su Internet, l’ iPhone di sesta generazione potrebbe uscire sul mercato in due modelli differenti, uno con schermo da 4.7 pollici e l’altro con 5.5 pollici, parlando del primo citato, la risoluzione dovrebbe essere intorno ai 960×1704 pixel e densità di416ppi, ottima la presenza della CPU Apple A8 molto più performante dei suoi predecessori che lavora ad una velocità di calcolo di 2.6Ghz sviluppata interamente da TSMC ed una fotocamera posteriore migliorata con sensore da 10 megapixel.

In conclusione, spostando la nostra attenzione sul modello più grande con schermo da 5.5 pollici potrebbe vedere luce solo per la fine di quest’ anno, esattamente prima delle feste natalizie. Per il momento a riguardo non sappiamo nient’ altro, appena avremo qualche altra informazione a riguardo, saremo i primi ad aggiornarvi, a voi ora affido ogni tipo di commento a riguardo di tutto ciò!

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *