iPhone 6 VS Samsung Galaxy Alpha: Render Foto a Confronto

iPhone 6 VS Samsung Galaxy Alpha: è una delle sfide che più affascina gli addetti ai lavori e gli utenti vista la particolare analogia tra i possibili materiali utilizzati per la realizzazione del nuovo dispositivo della casa di Cupertino e il nuovo smartphone già presentato da Samsung e per la maggiore tascabilità che questi due terminali dovrebbero avere rispetto ad altri smartphone di fascia alta.

Riguardo l’ iPhone 6 le aspettative sono sono alte e si pensa che sarà disponibile con un nuovo design premium, ma non si hanno ulteriori notizie a riguardo. Samsung, consapevole dell’ imminente lancio della società americana del nuovo iPhone, ha lanciato il Galaxy Alpha con un telaio metallico e display da 4,7″: un chiaro segno di voler disturbare il lancio del prossimo dispositivo di Apple!

iPhone 6 VS Samsung Galaxy Alpha 002

Ora lasciando da parte la vecchia rivalità tra le due case e quale sistema operativo può essere migliore dell’altro, i due dispositivi sembrano destinati a scontrarsi anche su nuovi punti, quali i materiali utilizzati e la compattezza dei terminali. Artista Martin Hajek, ispirandosi a questo, ha rilasciato una serie eccezionale di foto render che mette vicini i due telefoni e che noi vi riportiamo qui in articolo perché vale davvero la pena dar loro un’occhiata.

Naturalmente, vi ricordiamo che lo smartphone di Samsung e già disponibile in commercio, mentre l’iPhone 6 è ovviamente un esempio (un’ ipotesi in base ai rumors) di ciò che il prossimo iPhone 6 potrebbe essere! Ora vi lasciamo alla carrellata di foto:

Leggi Anche:

 

fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *