iPhone 6L: in rete la presunta parte posteriore del device da 5.5 pollici

Come abbiamo visto durante la scorsa settimana, il modello da 5.5 pollici del nuovo smartphone di casa Apple potrebbe prendere il nome di iPhone 6L, e di questo primo phablet della casa californiana stanno arrivando in rete numerosi componenti hardware, segno che anche la produzione di tale dispositivo è stata avviata. Oggi è il turno delle immagini che ci mostrano la parte posteriore, che ci mostra in dettaglio la grandezza di tale nuovo dispositivo.

iPhone-6L-pannello-posteriore

Dopo aver visto un iPhone 6 da 4.7 pollici assemblato, oggi nuove immagini provenienti dalla catena di produzione cinese di Apple mostrano quella che potrebbe essere la parte posteriore dell’iPhone 6L, il device di punta atteso per questo 2014 che avrà misure extralarge grazie ad un display da 5.5 pollici.

iPhone-6L-pannello-posteriore

Le immagini non forniscono nessun elemento interessante aggiuntivo rispetto a quanto abbiamo visto finora nei rumors su tale device, esso pare infatti che sia caratterizzato da un hardware ancora più spinto in alcuni componenti rispetto alla versione da 4.7 pollici, un processore A8 con una velocità maggiore, una fotocamera che potrebbe avere la stabilizzazione dell’immagine ed una batteria del dimensioni superiori al fine di contenere anche i consumi maggiori del phablet.

iPhone-6L-pannello-posteriore

Queste immagini ci mostrano che anche il modello da 5.5 pollici risulterebbe in corso di produzione, quindi attendiamo con ansia la data del nuovo evento Apple in cui ci svelerà quali saranno le date di distribuzione di questi due modelli di iPhone 6 e iPhone 6L davvero molto attesi dal pubblico. In attesa di capire questo se volete farvi un idea di quali potrebbero essere i prezzi di vendita dei nuovi device, date un occhiata al nostro articolo dedicato.

| via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *