iPhone 7: il primo concept by Setsolution del futuro smartphone Apple

Nonostante il nuovo iPhone 6 deve ancora essere presentato nel prossimo mese di settembre, i vari designer si stanno già sbizzarrendo per quanto attiene soluzioni future che riguardano lo smartphone della casa californiana. Setsolution è la prima a presentare il proprio concept di iPhone 7, rinnovato completamente nel design, vediamolo in dettaglio.

SetSolution propone quindi sia una parte relativa al design sia per le parti funzionali che tale nuovo iPhone 7 potrebbe avere:

Dimensioni

iPhone 7 SetSolution

Il device Apple viene proposto con un display da 5 pollici e le dimensioni generali sono quelle rappresentate nell’immagine seguente:

Design

iPhone 7 SetSolution

Il design è completamente rivisto rispetto al device attuale, la parte centrale è nuova e presenta un grosso vetro antigraffio e antibagliore. Lo schermo è di tipo  OLED 5″ ed introduce una maggiore qualità di visualizzazione, mentre sono presenti nuovi sensori che permettono di attivare e disattivare il touch frontale.

Fotocamera

iPhone-7-Setsolution-4

 

iPhone 7 SetSolution

Per quanto attiene questa parte hardware troviamo un grosso salto in avanti rispetto alle specifiche attualmente in uso da Apple su iPhone 5S, l’iPhone 7 di SetSolution monta un sensore da 20 megapixels, apertura f1.8, e un innovativo zoom ottico, è possibile inoltre registrare dei video in super slow motion con qualità 4k. Per quanto attiene la fotocamera frontale essa non è presente, il designer ha pensato di introdurre uno schermo piccolo sul retro per facilitare la cattura dei Selfie.

Sistema Operativo

iPhone 7 SetSolution

SetSolution per il nuovo iPhone 7 ha pensato ad una nuova versione del firmware mobile Apple  che permetterà una maggiore personalizzazione della schermata di blocco e della home, non che un nuovo multitasking e funzioni di Siri.

Siamo quindi già proiettati in un futuro troppo lontano, prima di incominciare a pensare al nuovo iPhone 7 dobbiamo ancora scoprire come sarà l’imminente iPhone 6 di Apple.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *