iWatch: prezzo massimo di 400$ previsto da Apple

Come abbiamo visto nei rumors apparsi in rete fino ad oggi, nell’evento che Apple terrà il prossimo 9 settembre dovrebbe trovare spazio anche il nuovo dispositivo indossabile iWatch. Tale device verrà solo presentato al pubblico, in quanto la sua distribuzione dovrebbe avvenire solo nel 2015, ed in molti si stanno chiedendo quale sarà il suo prezzo di vendita, con un report di Re/Code che ci fornisce una risposta in merito.

Apple-iwatch-Render-2

Stando infatti a quanto raccolto da Re/Code viene ipotizzato che il prezzo massimo con cui il nuovo iWatch verrà messo in commercio sia di 400 dollari. Al momento non si hanno certezze su questa affermazione, anche perchè Apple potrebbe non aver ancora deciso in maniera definitiva la gamma ed i prezzi con cui verrà distribuito tale prodotto.

Si parla però di un iWatch disponibile in diverse versioni, e che la sua cifra massima di vendita possa essere di 400$, con ovviamente delle versioni che verranno distribuite ad un prezzo inferiore. Secondo il report non è noto se Apple andrà a definire il prezzo già nel prossimo evento del 9 settembre, il dispositivo come detto arriverà solo nel 2015, quindi l’azienda californiana potrebbe solo effettuare una prima presentazione del prodotto ma non indicare il prezzo con cui lo stesso verrà distribuito.

Certo è che affiancando la presentazione dell’iWatch a quella dell’iPhone 6, apple ha voluto dare un segnale che il suo primo device indossabile sarà un accessorio da utilizzare accoppiato ai dispositivi iOS, e non un  dispositivo standalone come alcuni rumors avevano ipotizzato in precedenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *