L’atteso iPhone 6 Keynote sarà un evento grandioso

L’atteso iPhone 6 Keynote sarà un evento grandioso – É notizia dell’ultima ora quella che rivela che Apple ha confermato la data del suo prossimo evento (9 Settembre) invitando tutti ad assistere al keynote dove i ragazzi di Cupertino presenteranno il prossimo iPhone 6 e probabilmente anche il tanto atteso dispositivo indossabile, iWatch. Secondo gli inviti, il marchio della mela morsicata sta organizzando questo grandioso evento nel Flint Center for the Performing Arts dentro ad Anza College di Cupertino, lo stesso luogo dove Steve Jobs presentò il Mac original 30 anni fa.

Sembra proprio che Apple si prepara per un evento davvero grandioso, dato che hanno portato a termine la costruzione di una nuova struttura dentro al campus. Questa struttura, che dalle foto sembra che si tratti di un edificio di almeno tre piani, è stata annunciata oggi ma sulla sua finalità o sulla sua funzione per quanto riguarda il keynote del 9 Settembre non si sa nulla, anzi è argomento TOP SECRET.

L'atteso iPhone 6 Keynote sarà un evento grandioso

Se teniamo in considerazione le caratteristiche di iOS 8, il nuovo sistema operativo mobile di Apple, come la API HomeKit per l’integrazione con dispositivi e sensori domotici, è possibile che la costruzione di questa struttura sia relazionata con queste nuove caratteristiche e che i ragazzi di Cupertino usino questa “casa” per compiere delle dimostrazioni in diretta.

 

Teniamo in considerazione anche che sono passati molti anni dall’ultima celebrazione da parte di Apple nel Flint Center. Questo ci fa pensare che si è voluti tornare nel “luogo del delitto”, forse perché l’occasione sarà grandiosa come quella volta quando si è presentato al mondo il Mac original. Ultimamente i ragazzi di Apple usavano principalmente il Yerba Buena Center oppure il suo campus a Cupertino, anche se questi ultimi due non sono grandi come il Flint Center.

Quello che percepiamo dallo slogan “Wish we could say more”, sembra davvero che Apple è davvero ansiosa per realizzare questa grande presentazione nella quale, in pieno accordo con i rumors, ci aspettiamo che si presenti il nuovo iPhone 6 e il nuovo dispositivo indossabile, l’iWatch. Per sapere che cosa si nasconde dietro a questa nuova costruzione dovremmo aspettare il 9 Settembre, ma tu che cosa pensi che sarà?

FONTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *