Lenovo Vibe Z2 Pro Mini: Ecco un Prossimo “Piccolo Top di Gamma”

Lenovo Vibe Z2 Pro Mini dovrebbe essere la versione mini del prossimo top di gamma dell’azienda cinese, sempre più indiscrezioni portano all’effettiva realizzazione di questo terminale.

Prima del possibile rilascio del Lenovo Vibe Z2 Pro Mini, l’azienda cinese si appresta a lanciare la prossima settimana il suo smartphone di punta per la seconda metà del 2014, stiamo parlando del Vibe Z2 Pro con display da ben 6 Pollici, i vari rumors raccolti sembrano portare alla progettazione da parte del nuovo proprietario di Motorola di una versione mini del telefono top di gamma.

Lenovo Vibe Z2 Pro Mini

Il Lenovo Vibe Z2 Pro è un altro tentativo da parte di Lenovo di riuscire a sfondare nel mercato degli smartphone (e non solo in quello asiatico si spera) con un terminale dalle specifiche di fascia alta e prestazioni da primo della classe. Quindi auguriamo alla casa cinese di ottenere maggiori risultati rispetto ai prodotti rilasciati in tempi precedenti.

Secondo le foto trapelate, Lenovo potrebbe avere in programma di raddoppiare le sua possibilità di successo questa volta, perché potrebbe pensare di lanciare una versione Mini del suo telefono di punta. L’ immagine che vi abbiamo fatto vedere sopra mostra il Lenovo Vibe Z2 Pro da 6 pollici accanto ad un altro dispositivo molto simile, ma più piccolo (forse con 5 pollici o 5.5 pollici per il display).

Certo è davvero particolare che una versione mini di un top di gamma raggiunga comunque delle dimensioni per il display tipiche degli smartphone di punta dei maggiori produttori mondiali.

Lenovo non ha ancora fornito in modo ufficiale alcun dettaglio dello sconosciuto Lenovo Vibe Z2 Pro Mini, ma nei vari blog cinesi si pensa che questo smartphone avrà un display 1080p da 5,5 pollici, 2GB di RAM e processore Snapdragon 801.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *