Lenovo Vibe Z2 Pro, schermo da 6 pollici, sistema Android e batteria 4000 mAh

Se ancora non ne avete mai sentito parlare, il Lenovo Vibe Z2 Pro risulta essere un dispositivo che per il momento non vedremo mai nella nostra penisola, almeno per via ufficiale.

Nonostante ciò il phablet si è ugualmente guadagnato la nostra attenzione per i motivi che ora leggerete. Il prodotto è piuttosto grande, soprattutto se si prendono in considerazione i 6 pollici che vengono offerti dal display. La risoluzione è QHD, in poche parole siamo di fronte ad un 4 volte HD da 1440 x 2560 pixel per 490 punti per pollice. Dunque, se state pensando di portarlo in giro vi troverete un po’ male anche a meno che non vi compriate una borsa bella ampia.

Lenovo Vibe Z2 Pro

In ogni caso la caratteristica che desta più scalpore è senza ombra di dubbio la batteria interna che propone il telefono, come citato nel titolo si parla di 4000 mAh riesce a non far perdere d’ animo tutte quelle persone che usano assiduamente il telefono per giocare, guardare film, utilizzare internet ecc.

Parlando del resto dei componenti interni, troviamo 3GB di memoria ram insieme ad uno storage da 32GB, il sistema operativo offerto da Google è Android 4.4 KitKat, un processore quad core Snapdragon 801 che lavora ad una velocità di circa 2.5Ghz, ottima la fotocamera posteriore da 16 megapixel con flash a Led e un nuovo stabilizzatore ottico.

Questo phablet sarà disponibile anche nel modello dual sim. I colori disponibili sono il nero,oro e grigio. Vi ricordiamo come da qualche settimana Lenovo ha acquistato ufficialmente Motorola. Chissà se in futuro vedremo altri prodotti di grande qualità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *