LG G Watch 2: presentazione all’IFA con schermo OLED

Si viene a conoscenza che all’IFA di Berlino, la fiera della tecnologia nonché una delle più grandi del globo, sarà presente il prossimo smartwatch di LG e successore dell’LG G Watch: l’LG G Watch 2.

Questo dispositivo, da rumors, avrà sicuramente un schermo OLED ed avrà probabilmente un chipset Qualcomm (si suppone una versione migliorata del processore dell’LG G Watch). Inoltre, questa nuova versione del device wearable avrà sicuramente delle caratteristiche tecniche superiori dal predecessore e ad migliorie nell’esperienza offerta con Android Wear, oltre all’implementazioni di nuove features.

Aggiornamento LG G Watch

Con questa strategia LG vuole, da come è possibile notare, aumentare il suo brand e riuscire ad affermarsi in questo mercato pieno di novità e di innovazioni, cercando di portare al polso quanti più dispositivi indossabili. Seguiranno aggiornamenti per capire le intenzioni di LG per quanto riguarda l’uscita e il prezzo dell’LG G Watch 2 oltre alle caratteristiche tecniche ufficiali. Una domanda è lecita: ci stupirà? Si spera, ovviamente, in un device performante e che sia migliore del predecessore.

Se t’interessasse tanto Android L, ecco diverse news inerenti a questa (lista completa qui):

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *