LG G3: Aumentare prestazioni e visibilità esterna

Il display che ha il G3 di LG è senza ombra di dubbio un’ elemento molto importante, ma delle volte risulta essere una caratteristica fastidiosa.

Infatti, essendo davanti ad un pannello con una risoluzione in QHD la batteria consuma un sacco, impedendo a questo smartphone di non arrivare neanche a metà giornata. Inoltre, un’ altra piccola pecca di questo phablet top di gamma è la scarsa luminosità che offre mentre si è in posti eccessivamente luminosi. Leggi anche => Recensione LG G3: Video e Foto – MobileOS.it

LG G3

Come vi abbiamo scritto qualche riga sopra, il problema della luminosità di questo G3 si aggrava notevolmente quando sul dispositivo ci sono più applicazioni aperte in contemporanea, per evitare brutti surriscaldamenti.

Beh, per chi ancora non ne fosse a conoscenza, è davvero facile impedire questo surriscaldamento al G3 con dei semplici passaggi che non richiedono neanche il root del telefono. Attenzione, però, quello che andrete a fare è ugualmente a vostro rischio e non ce ne assumiamo alcuna responsabilità. Ecco i passi da seguire:

Aprite il tastierino e scrivere le seguenti combinazioni in base al numero del modello che avete:

  • 3845 # * 851 # (per T-Mobile)
  • 3845 # * 850 # (per AT & T)
  • 5689 # * 990 # (per Sprint)
  • ## 228.378 + invio (per Verizon, menu limitato)
  • 3845 # * 400 # (per il modello coreano)
  • 3845 # * 855 # (per il modello internazionale)

Per poter aumentare le prestazioni e migliorare la visione del vostro LG G3 senza root, per prima cosa, dovrete andare in impostazioni e cercare la dicitura temperatura e cliccare su One, spegnere il vostro telefono, e aspettare circa 10 secondi, riaccenderlo fino a quando non siete nella schermata di blocco.

Ora vi sarà possibile impostare il dispositivo di scorrimento della luminosità che desiderate tra il 90 per cento e il 100 per cento, utile per tutti coloro che stanno sempre con il telefono in mano nonostante fuori ci sia un sole che spacca la pietra.

In conclusione, per chi ancora non lo avesse capito, disabilitando il blocco termico ci sarà un’ aumento di prestazioni del telefono considerevole, mi raccomando, utilizzare questi passaggi con cautela, se non vi volete ritrovare il vostro G3 cotto.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *