LG G3 riceve l’opzione 1440p su Youtube

LG G3 come tutti sappiamo è uno dei primi smartphone ad essere lanciato su territorio internazionale con uno schermo da ben 2K, quindi una risoluzione incredibile, ma, che spesso in alcuni ambiti si trova ancora inutile per la non ottimizzazione delle applicazioni di Android, di fatto per esempio TomTom GO per LG G3 non è disponibile, in quanto l’app non è compatibile con una simile risoluzione.

LG G3

Fino a ieri la risoluzione di LG G3 era utile solamente quando andavamo a registrare un video e a riprodurre quel video stesso alla massima risoluzione su LG G3, ma ecco che adesso a quanto pare questa risoluzione ha davvero un senso, anche se in fin dei conti è davvero marginale.

YouTube, o meglio Google, per cercare di rendere utile quest’applicazione e probabilmente far capire agli sviluppatori che devono iniziare a basarsi anche su quella risoluzione ha deciso di inserire questa funzionalità all’interno di LG G3, ovvero il fatto di poter scegliere fra più risoluzione al posto di 480p, 720p, 1080p adesso si aggiunge la voce 1440p.

Questo perchè la larghezza di risoluzione del pannello è appunto 1440 pixel, inutile dire però che ovviamente i video su YouTube che non saranno stati caricati in risoluzione 2K saranno un po’ inutili, questo perchè ovviamente un video girato in FULL HD non può essere riprodotto ad una risoluzione maggiore.

LG G3 comunque vanta già di prezzi molto ragionevoli, in giro per internet ci sono tantissime offerte, ma quella di amazon sono molto interessanti, vi segnaliamo che a questo link lo potete acquistare ad un prezzo molto basso.

Se davvero siete interessati a questo dispositivo vi rimandiamo tutta ad una serie di confronti che abbiamo fatto con altri dispositivi della stessa fascia di prezzo, anche se quest’ultimo ha sempre avuto una marcia in più grazie al display.

LG G3 vs LG G2: il confronto tecnico di MobileOS.it
LG G3 VS Oppo Find 7: il confronto tecnico di MobileOS.it
LG G3 vs Samsung Galaxy S5: ecco il confronto tecnico di MobileOS.it
LG G3 Vs HTC One M8: il confronto tecnico di MobileOS.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *