LG G3 Stylus – prime novità

LG G3 Stylus – prime novità. E’ proprio vero che anche i migliori possono sbagliare. E’ il caso di quello che è successo ad LG, che proprio nella giornata di ieri ha commesso un grave errore, se di questo possiamo parlare,  pubblicando un video che mostrava al pubblico l’esistenza di un LG G3 Stylus, controparte del famoso Samsung Galaxy Note di Samsung.

Ormai il danno  è fatto, e già oggi in rete si stanno scatenando i leak e le indiscrezioni, che cercano di creare un quadro della situazione riguardante le caratteristiche tecniche di questo nuovo phablet di LG.

lg g3 stylus

 

LG G3 Stylus dovrebbe avere quindi, secondo queste voci di corridoio, un display con diagonale di 5.5 pollici Full HD e processore Qualcomm Snapdragon 400,  che non si posiziona quindi nella fascia alta dei phablet, non ponendosi dunque in diretta concorrenza con i terminali di casa Samsung.

La fuga di notizie da parte di LG potrebbe essere stato un clamoroso errore oppure una studiata mossa di mercato per far sembrare casuale l’annuncio di un device magari pronto da tempo, per così attirare meglio l’attenzione dei futuri potenziali acquirenti dei terminali LG.

Voi come la pensate? Errore del personale interno o strategia di marketing ben pensata? Fateci sapere la vostra!

 

Fonte: GforGames

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *