LG: un nuovo smartwatch all’IFA 2014?

A qualche mese dalla presentazione ufficiale del tanto vociferato LG G Watch, la casa produttrice sud-coreana potrebbe mostrare tra non molto il suo prossimo orologio equipaggiato del sistema operativo Android Wear.

L’ indiscrezione ci arriva in queste ultime ore dalla nota testata giornalistica del Korea Times, la quale ha avuto quest’ informazioni da un dirigente LG che ha voluto rilasciare qualche parola sulla questione. Per chi ancora non lo sapesse, il prossimo evento IFA si terrà nei pressi di Berlino tra qualche settimana, luogo in cui salvo eventuali imprevisti dovrebbe essere presentato il nuovo LG G Watch di seconda generazione, il nome per ora non è ancora ufficiale.

LG

Questo nuovo modello dovrebbe avere dalla sua uno schermo con tecnologia OLED e potrebbe essere l’ ultimo prodotto da LG ad essere dotato della CPU Qualcomm Snapdragon. Da quel poco che  sappiamo, non sappiamo se il G Watch 2 verrà presentato ufficialmente a tutti oppure se lo si potrà vedere in privato a porte chiuse. L’ unica cosa certa è che LG si sta preparando nel miglior modo possibile a dare battaglia al primo orologio di Apple, l’ iWatch, un prodotto atteso da mezzo mondo, riuscirà dunque, LG ha dare del filo da torcere con la sua seconda generazione di G Watch?

Solo il tempo ci dirà la verità, appena sapremo qualche cosa in più in merito saremo i primi ad aggiornarvi, rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *