Magic 2015: duels of the planeswalkers – Il Gioco della Settimana di MobileOS.it

Magic 2015: duels of the planeswalkers è il gioco del quale ci andremo ad occupare questa settimana e che abbiamo testato e vi lasceremo a fine articolo anche la nostra video – prova.

Magic 2015 è un’App che porta su smartphone uno dei più diffusi e particolari giochi di carte collezionabili di strategia al mondo; è un gioco dove si fondono magia, mostri, tenebre, zombie, angeli, demoni, draghi, orchi, strane creature e davvero molto altro.

Magic 2015 (2)

Nella nuova versione dell’applicazione partiremo con una serie di piccole sfide (che fungeranno da tutorial) nel quale inizieremo a prendere familiarità con il gioco e ci saranno date delle importanti dritte su come disputare le partite al meglio; all’inizio avremo la possibilità di scegliere un mazzo e il colore di questo mazzo (per chi non ha familiarità con il gioco, non preoccupatevi, nell’App sono presenti tutorial e istruzioni ben specifiche), successivamente potremo iniziare quindi a svolgere le prime nostre parti.

Con Magic 2015 la grafica raggiunge degli ottimi livelli e riusciamo davvero a farci prendere dal gioco perché rimane molto comodo gestire le carte, attaccare, difendersi, controllare le mosse e le carte giocate dal nostro avversario con tutte le informazioni a disposizione.

Magic 2015 (3)

 

 

Insegui nuove sfide in quest’avventura inedita. Evoca potenti creature e lancia magie devastanti per sconfiggere gli avversari nel più entusiasmante gioco di Magic mai visto finora!
IMPARA A GIOCARE – Il miglior modo di imparare a giocare a Magic! Un tutorial dettagliato ti aiuta a muovere i primi passi nel più bel gioco di carte collezionabili di strategia al mondo.

COMBATTI ATTRAVERSO I PIANI – Combatti attraverso il Multiverso e affina le tue abilità misurandoti con avversari sempre più minacciosi. Affronta Planeswalker leggendari su Innistrad, Theros, Ravnica e altri piani.

COSTRUISCI IL TUO MAZZO – Crea il tuo mazzo definitivo scegliendo tra centinaia di carte! Apri buste per espandere la tua collezione e diventare più potente.

SFIDA I TUOI AMICI – Metti alla prova il tuo mazzo e le tue abilità nella modalità multiplayer contro avversari scelti casualmente o contro i tuoi amici!

 

Il gioco è disponibile gratuitamente sia per i dispositivi Android che su iOS, ma con acquisti in – app che purtroppo passato il primo stadio di sfide rende impossibile continuare, il costo dello sblocco è di circa 9€. Ecco i download e la nostra video prova:

Magic 2015
Price: Free+
Magic 2015
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *