Meizu MX4 verrà annunciato il 2 Settembre

La casa produttrice chiamata con il nome di Meizu ha ufficialmente annunciato che in data 2 Settembre terrà un’ evento speciale nei pressi di Pechino.

Questo evento sarà l’ opportunità per vedere per la primissima volta il tanto atteso Meizu MX4, un dispositivo che ha delle cornici laterali estremamente sottili, vi stiamo parlando di appena 1.1 mm ed è stato pescato da qualche ora in una prima immagine ufficiale.

Meizu MX4

Questo Meizu MX4 dovrebbe fare la sua comparsa in commercio in due modelli diversi, uno base e uno pro. Il primo è equipaggiato di uno schermo con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione in alta definizione pari a 1080×1920, la CPU è il modello Exynos 5430, memoria ram da 3GB, per finire due ottime fotocamere, quella anteriore da 8 megapixel per chi ama gli autoscatti e quella posteriore da 20.7 megapixel.

Concentrandoci di più sulla versione Pro dovremo trovarci di fronte un display con una diagonale di 5.5 pollici e una risoluzione anche qui in alta definizione pari a 1536×2560, qua la CPU sarà targata Exynos 5433, ram da 3GB e fotocamere identiche al modello citato sopra, 8 megapixel frontali e posteriore da 20.7 megapixel.

Per saperne qualche cosa in più bisogna obbligatoriamente aspettare la data del 2 Settembre alle ore 14:30 del posto, mentre qui in Italia l’ evento lo si potrà seguire dalle 8:30 in Italia.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *