MIUI 6 per il vostro smartphone Android, Guida

Potete dire ciò che volete sulla personalizzazione che offre il launcher Miui di Xiaomi che viene rilasciato più che altro su prodotti top di gamma. ma è sicuramente uno dei migliori da vedere, ha praticamente tutto, una delle interfacce migliori per Android che si possano trovare.

Per chi ancora non lo avesse capito, la casa produttrice Xiaomi ha rilasciato da qualche giorno la sesta interfaccia Miui, nuove icone in arrivo, quest’ ultime saranno dimensionali, sfumate e molto altro ancora. Se non avete nessunissima intenzione di acquistare uno smartphone dell’ azienda citata sopra, ma vi piace e non poco la Miui 6, ecco che potete ugualmente averla in altri smartphone.

MIUI 6

Per prima cosa dove scaricare il launcher dal Play Store di Google. Una volta scelto per il vostro telefono otterrete gran parte di un telefono Xiaomi, partendo dalle icone di dimensioni grandi fino ad arrivare ad un design totalmente rinnovato, possibilità di personalizzare tutto ciò che si vuole, icone, widget, testo, griglie e tanto altro. Grande possibilità di tenere nascoste le applicazioni, nuovi effetti a scorrimento, in pratica ha tutto quello che può trovarsi in un uno dei programmi migliori launcher in circolazione.

Se avete nel vostro telefono già un launcher impostato che utilizzate da diverso tempo, e non siete amanti di personalizzazioni, e dovrete obbligatoriamente reimpostare tutto da capo, si può fare affidamento a Apex, Nova ecc, grazie all’ arrivo di MIUI 6 icon pack ($ 1,08) che porta nel vostro telefono tantissimi colori, la vostra Homescreen non sarà mai stata cosi colorata.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *