Mondo Microsoft, ecco due nuovi video sull’update Windows Phone 8.1

Notizie Microsoft, continuano ad arrivare informazioni sui futuri aggiornamenti e questa volta vengono mostrati in rete due video sull’Update Windows Phone 8.1.

L’Update Windows Phone 8.1 verrà rilasciato proprio questa settimana, i due nuovi video mostrano le novità legate al live Folders e a Cortana che sta per arrivare in diverse versionio linguistiche per essere messa a disposizione di diversi mercati. Update Windows 8.1 e Patch Tuesday per sicurezza ed elementi grafici

windows_phone_8_12

Analizziamo il primo video che mostra l’uso della nuova interfaccia installata dal futuro Update Windows Phone 8.1. La mano scorre su uno schermo grande, si vedono i tasti base sul fondo del rettangolo e una buona organizzazione delle finestre e dell’icone. Una schermata Start e un’organizzazione delle cartelle ottima potremmo dire e gestibile in maniera semplice e intuitiva. Il video mostra le diverse modalità di apertura e selezione dei programmi e delle cartelle.

Analizzando il secondo video invece vediamo in funzione Cortana nella versione cinese. Il video inizia con il titolo Update Windows Phone 8.1 e troviamo un esperto che ci spiega le novità di Cortana Update Windows Phone 8.1. Dopo una breve navigazione nell’interfaccia Windows Phone del Lumia 1520, dal minuto 2,19 del video possiamo vedere Cortana in azione. Ricordiamo che la nuova versione dell’assistente vocale è stata aggiornata per svolgere importanti funzioni che comprendono anche il richiamo collegato alla geolocalizzazione, all’orario e altri elementi che attivano le note registrate direttamente dall’utente.

Su queste novità, Microsoft ha pubblicato di recente un video in cui si confronta con il Siri di Apple, una presa in giro tramite spot – che va molto di moda tra i colossi hitech – che ruota attorno ad un regalo da fare alla moglie nel giorno dell’anniversario.  Siri vs Cortana: il nuovo spot Microsoft confronta i due servizi e Microsoft VS Apple: quello che lo spot non dice…  Altre novità sul mondo MicrosoftMicrosoft Vs Samsung: la sfida finisce in tribunale – Apple VS Microsoft VS IBM: riguardiamo i vecchi spot! – Microsoft Android Nokia X2: Satya interrompe il progetto dual boot

 Fonte: Marass82 (video) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *