Moto G2: altre conferme sulla sua presentazione

In queste ultime settimane sono state davvero tante le notizie apparse su Internet sia dell’ attesissimo Moto X+1 sia del Moto G2, il successore del Moto G che fino a questo momento ha riscontrato un buon successo. Se fino ad oggi avevamo un  po tutti pensato alla presentazione in data 4 Settembre del modello G2, ora sul web arriva la notizia ufficiale con tanto di specifiche tecniche ufficiali.

Lo schermo avrà una grandezza di 5 pollici ma il dispositivo rispetto alla prima versione lanciata sul mercato dovrebbe presentare delle cornici nettamente più sottili dunque, siamo di fronte ad uno smartphone compatto. Come si vociferava da tempo, troveremo lo speaker frontale. La CPU salvo cambiamenti sarà targata Snapdragon 400 ma il comparto fotografico per quanto riguarda  il sensore posteriore subirà dei netti miglioramenti, la risoluzione è stata portata ad 8 megapixel.

Moto G2

Non  mancherà l’ ingresso per la microSD e altre piccole caratteristiche che differenziano Motorola dalle altre case produttrici. Questo nuovo Moto G2 fino a questo momento ha sempre avuto il nome in codice di Titan. Non ci resta altro che aspettare ancora qualche settimana. Sicuramente un telefono che andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile, in cui anche qui è difficile trovare via libera per altri telefoni  di buon livello che come sempre sono targati Samsung.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *