Moto G2 di Motorola: nuova foto ufficiale

Esattamente in data 4 Settembre la casa produttrice alata annuncerà durante un evento che si terrà a Chicago l’ arrivo di un telefono atteso da mezzo mondo, vistiamo parlando del Moto G2.

Con tutta probabilità l’ attesa per l’ erede del Moto G è veramente tanta. Questo Moto G2, è stato pescato da qualche ora su Internet in una ennesima foto ufficiale con tanto di caratteristiche tecniche ufficiali che questo smartphone offrirà al suo pubblico.

Moto G2

Partendo dalle forme estetiche, per chi ancora non sapesse nulla a riguardo, questo smartphone avrà dalla sua una cornice laterale molto più fine rispetto al modello già presente sul mercato, permettendo al dispositivo di avere ugualmente dimensioni piccole ma con uno schermo dalla grandezza di 5 pollici e risoluzione in alta definizione, vi ricordiamo come il Moto G ha una diagonale di 4.5 pollici.

Entrando più nel dettaglio, le fotocamere presenti saranno ben due, la posteriore avrà un sensore maggiore, 8 megapixel, quella frontale è stata sviluppata soprattutto per chi ama i selfie, 5 megapixel, ottima la slot per poter inserire un’ eventuale microSD. Questo Moto G2 sarà equipaggiato di una scocca che potrete toglierla quando vorrete e modificare a vostro piacimento tramite Motorola Shells.

Tra le tante altre caratteristiche tecniche che offre il telefono, troviamo il processore modello Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2Ghz, GPU Adreno 305, ram da 1GB,Rom da 8GB, per finire sistema operativo Android con l’ ultimo aggiornamento KitKat 4.4.4. Secondo indiscrezioni, questo Moto G2 uscirà il 10 Settembre al buon prezzo di 250 dollari.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *