Motorola Moto 360: costo e caratteristiche tecniche ufficiali

Il famosissimo rivenditore chiamato con il nome di Best Buy in queste ultime ore ha ufficialmente inserito nel suo catalogo il tanto vociferato Motorola Moto 360 facendone capire le caratteristiche tecniche finali e il costo ufficiale di quando verrà commercializzato.

La CPU che troveremo a bordo di questo Motorola Moto 360 non sarà Qualcomm ma di Texas Instrument, un’ azienda che si è ritirata dai giochi quasi 3 anni fa. Spostando la nostra attenzione sul resto dei componenti interni, questo dispositivo presenta uno schermo circolare con una diagonale di 1.5 pollici e una risoluzione pari a 290 x 320 pixel e tecnologia LCD, la memoria ram è di 512MB, le dimensioni si aggirano intorno ai 45 x 45 x 10 millimetri, peso di 59,5 grammi.

Motorola Moto 360

Questo Motorola Moto 360 sarà perfettamente resistente all’ acqua per una profondità di circa 30 minuti massimo. Molto interessante anche il comparto che riguarda i sensori, si parla di uno che servirà per regolare la luminosità, un giroscopio e per finire un sensore per analizzare attentamente i battiti del cuore.

In conclusione, per chi fosse realmente interessato, questo Motorola Moto 360 costerà all’ incirca 250 dollari, più o meno siamo intorno ai 250 euro un costo molto più alto rispetto alla concorrenza di orologi con a bordo il sistema operativo Android Wear che vengono offerti ad un costo di circa 199 euro.

Una cosa da sottolineare è che il rivenditore nell’ arco di qualche minuto ha immediatamente tolto la pagina in questione, con tutta probabilità l’ azienda alata ha alzato voce. Appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, vi aggiorneremo immediatamente, rimanete con noi, a voi i commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *