Motorola Moto G2: Uscita il 10 Settembre a 250€ con Schermo da 5 Pollici

Motorola Moto G2, il successore del fortunatissimo Motorola Moto G (qui la nostra recensione) dovrebbe essere disponibile per l’acquisto il 10 settembre. Le informazioni provengono da un rivenditore che ha ottenuto le informazioni direttamente da un rappresentante di Motorola.

A quanto pare il Motorola Moto G2 Dual Sim con Display da 5 pollici inizierà la spedizione ai rivenditori il 10 settembre! Alcuni potranno ottenere già la prima partita di telefoni Motorola Moto G2 Dual Sim dalla fine di Agosto, ma non è chiaro se sarà possibile venderli prima del 10 settembre, crediamo proprio di no.
Abbiamo anche ottenuto una certa idea del prezzo previsto: circa 250 €. Questo è un prezzo sicuramente superiore rispetto all’attuale Moto G e circa il 25% al ​​di sopra del corrente modello Moto G 4G, ma sicuramente possiamo aspettarci un ottimo rapporto qualità prezzo dal dispositivo.

Motorola Moto G Motorola Moto G2

Motorola Moto G2, detto anche Moto G +1, dovrebbe avere le seguenti specifiche tecniche: uno schermo 5 pollici HD, il processore (ormai consolidato ed economico) Snapdragon 400 con una CPU quad-core da 1.2GHz Cortex-A7 e GPU Adreno 305, 1GB di RAM, una fotocamera principale da 8 megapixel con registrazione video HD e 2 megapixel per l’anteriore, OS: Android 4.4.4 KitKat.

La memoria interna dovrebbe essere da 8 GB, ma non c’è nessuna parola sulla possibile espansione tramite la micro SD.
Se il 10 settembre è infatti la data ufficiale di lancio, Motorola Moto G2 potrebbe essere ufficializzato all’IFA all’inizio del prossimo mese. In effetti, sempre per lo stesso periodo è prevista l’ufficializzazione del Moto X+1, quindi in questo modo la casa alata andrebbe a completare il suo pacchetto di smartphone per il secondo semestre del 2014.

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *