Motorola Moto X+1: Eccolo in Foto e Lancio il 17 Settembre

Evleaks si congeda con una notizia interessante riguardante il Motorola Moto X+1! Se avete seguito le notizie riguardanti il famoso canale Twitter, vi sarete accorti delle numerose news sul mondo mobile fornite con una certa costanza nel corso degli ultimi due anni da Evleaks!

Questo canale, prima di annunciarne il ritiro gli stessi creatori, ha fornito sempre informazioni affidabili ed è diventato un punto di riferimento per tutta la stampa on-line; quest’oggi Evleaks si congeda con un qualcosa che potremmo chiamare “regalo di pensionamento”,  fornendoci un rendering del Motorola Moto X+1!

Motorola Moto X+1

Queste sono le migliori immagini, mai viste prima, del Motorola Moto X+1, andiamo a vedere da vicino quali possono essere differenze con altre vecchie foto che abbiamo visto. Prima di tutto, l’altoparlante nella parte superiore è leggermente più ampio di come ci si aspettava. La fotocamera sul retro ha una strana configurazione in quanto al posto di esserci il classico spazio per il Flash Led, troviamo una sorta di anello con quelli che sembrano ben due flash.

Le ultime cose da notare riguardo l’hardware sono i pulsanti di accensione / spegnimento e quelli del volume, che sono stati spostati più in basso sul lato del telefono rispetto al Moto X, forse per renderli più facili da raggiungere, infine, sembrerebbe confermata definitivamente la parte posteriore in legno.

Per quanto riguarda la data di uscita del Motorola Moto X+1 non abbiamo informazioni precise a riguardo ma si ipotizza il 17 Settembre, ma sembra ormai certo che Motorola annuncerà i dispositivi Motorola Moto X+1 e altri proprio il 4 settembre, infine sono previsti ulteriori terminali per il periodo natalizio => Nuovi smartphone Motorola, entro Natale potrebbero arrivare 8 dispositivi

 

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *