Motorola XT1063 con display da 5″ in arrivo?

La seconda metà del 2014 è un anno ricco di nuovi arrivi per Motorola secondo diverse indiscrezioni, infatti, lancerà sul mercato diversi device, e tra quelli più attesi c’è sicuramente il Motorola XT1063. La notizia dell’arrivo di quest’ultimo device è stata data da GFXBench che ha svelato il nome in codice di quello che dovrebbe essere il nuovo nato di casa Motorola e che a quanto pare si posizionerà tra gli smartphone di fascia media pur avendo alcune caratteristiche di un certo rilievo. Motorola XT1063 Secondo le indiscrezioni il Motorola XT1063 dovrebbe possedere un display HD da 5 pollici corredato da un processore Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1,2 GHz. Lo storage di memoria interna sarà di 8 GB, probabilmente estendibile, anche se non ci sono ancora indiscrezioni in merito, e la RAM da 1 GB.

Chi ha una buona memoria noterà che le caratteristiche tecniche sono uguali a quelle del Moto G anche se con un display più grande e una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una da 2 megapixel frontale.

Si ipotizza che il sistema operativo sarà Android 4.4 ma non ci sono conferme ufficiali su quali mercati e con che ruolo arriverà questo nuovo smartphone non rimane dunque che restare in attesa di maggiori informazioni, meglio se provenienti da fonti ufficiali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *