Nokia Lumia 730 con firmware Debian Red: ecco le prime foto

Nokia Lumia 730: le novità in casa Microsoft a quanto pare non finiscono mai, ecco che dopo l’acquisizione completa di tutta Nokia da parte dell’azienda di Redmond arriva un’immagine di un presunto dispositivo in rete, nello specifico stiamo parlando del Lumia 730, ma la novità non è solo questo, ma anche la versione del firmware che ha a bordo.

Nokia Lumia 730

Come tutti sappiamo l’ultimo firmware disponibile per i dispositivi Lumia è Lumia Cyan, che sta arrivando proprio negli ultimi giorni su tutti i dispositivi Nokia.

Parlando dello smartphone questo dispositivo dovrebbe essere il dispositivo che si occuperà del rinnovamento della fascia media dei dispositivi Lumia, come tutti sappiamo è da un bel po’ di tempo che non vediamo un dispositivo intermedio per quanto riguarda i smartphone di casa Samsung e probabilmente questa sarà la prossima novità che arriverà all’interno del nostro mercato, in modo da creare anche una concorrenza con smartphone al di sotto dei 400-350 euro.

Leggi anche: Aggiornamento Nokia Lumia 520 a Windows Phone 8.1 Lumia Cyan: ci siamo!

Attualmente di Nokia Lumia 730 si sa davvero poco, questa è la prima foto che si trova di questo smartphone e di conseguenza stiamo parlando in effetti delle prime informazioni che riguardano lo schermo: un pannello da 4,7 pollici, e, successivamente riguarda una caratteristica della fotocamera, ovvero c’è un flash LED, abbastanza piccolo ma comunque ci aspettiamo che il sensore sia di buona qualità, come da tradizione Nokia da tempo.

Nokia Lumia 730

Non ci sono attualmente delle nuove informazioni per quanto riguarda questo dispositivo, l’informazione più importante è la presenza del nuovo firmware Lumia Debian Red che potrebbe anche arrivare con Windows Phone 8.1 Update 1 nell’ultima versione a fine dell’anno.

Ovviamente, stiamo parlando di un prodotto della quale si vede in modo molto evidente che è un prototipo di conseguenza non è cosa buona affidarsi a questi rumors e pronostici che vengono fatti in giro per il Web, ma chi voleva uno smartphone di fascia media a quanto pare avrà qualche speranza di acquistarlo.

Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *