Nokia Lumia 830 sarà commercializzato a 399 euro, nuove indiscrezioni

In queste ultime settimane sul web non si è fatto altro che parlare del tanto atteso Nokia Lumia 830, nonostante quest’ ultimo nelle ore precedenti abbia ricevuto la certificazione da Anatel in Brasile, al momento non si conosco ancora quelle che sono le caratteristiche tecniche finali, vi ricordiamo come questo smartphone sarà presentato al tanto atteso evento IFA che si terrà nel mese di Settembre a Berlino, dunque, i dettagli che mancano sono davvero tanti, costo compreso.

Per fortuna, a rilasciare qualche indiscrezione importante, è stata la webzine Nokia Power User, che dopo aver detto quelli che più o meno saranno i componenti interni, ha fatto sapere il costo di lancio non è troppo lontano dai 399 euro, se cosi fosse ci ritroviamo sicuramente ad un prezzo abbastanza concorrenziale. Per tutto ciò, si avrebbe tra le mani un prodotto con un processore targato Snapdragon 800, la memoria ram sarà da 2GB, storage da 16GB oppure 32GB in base alle vostre esigenze.

Nokia Lumia 830

La notizia che oggi vi stiamo dando in quest’ articolo non è ufficiale, dunque, prendetela con la giusta cautela. Se si confronta questo nuovo Nokia Lumia 830, si può notare come ci sia stato un calo di prezzo non indifferente. Il Lumia 620 al momento della sua uscita costò 249 euro, il modello 625 a 299 euro, mentre il Lumia 630 è stato lanciato a soli 149 euro. Stessa cosa vale per i modelli economici, Lumia 520 a 199 euro e 530 a soli 99 euro.

Che dire, solo il tempo ci dirà la verità su tutto, appena avremo qualche altra informazione a riguardo vi aggiorneremo immediatamente.

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *